Matera Sport

Calcio


Visite: 1406

La Serie A guarda il Matera: due club interessati ai giocatori dei biancoazzurri

Grande curiosità per questo Matera da parte della piazza e dei tifosi biancoazzurri che stanno seguendo le prime uscite degli uomini di Imbimbo, con soddisfazione, visto ancora il numero di sconfitte rimasto a zero e, oltre le facili vittorie contro Picerno e Bisceglie, anche l'ottimo pareggio contro lo strafavorito Potenza. 

Seguito sì, ma non solo dai tifosi. Le buone prestazioni dei tanti ragazzi presenti in rosa hanno destato anche l'attenzione di alcuni club di Serie A, come comunicato ieri sui proprio canali Facebook dal presidente del Matera Nico Andrisani. Siamo riusciti a raccogliere qualche indiscrezione in più relativa a questo interessamento.

I club che si sono avvicinati al Matera sono 2 e sono di primissimo piano. Sono interessati ad altrettanti giocatori tesserati con i biancoazzurri (ricordiamo che, oltre Bangu e Guarnone, il resto della rosa ha firmato un biennale ed è quindi di proprietà del Matera) e hanno contattato il club di Via Sicilia una in settimana e l'altra dopo la partita di ieri.

I nomi dei giocatori e delle squadre di Serie A rimangono attualmente top secret, sia per l'importanza di un eventuale trattativa, sia perché, lo ripetiamo, queste rimangono indiscrezioni.

Filippo Tuzio


Tags: matera calcio calciomercato andrisani